Shingeki no Kyojin - L'Attacco dei Giganti - Il primo GdR ufficiale!

Legione Esplorativa

« Older   Newer »
  Share  
Keirä
view post Posted on 18/7/2013, 22:35     +1   -1




CITAZIONE
DESCRIZIONE:

La Legione Esplorativa

La Legione Esplorativa è una parte importante della trama, perché è la sezione dell'esercito che è coinvolta maggiormente con il combattimento contro i Giganti e le espansioni umane (tra l'altro senza successo). Tuttavia, costituiscono ancora la "speranza dell'umanità", perché la loro vittoria potrebbe cambiare il mondo umano conosciuto.

Doveri
Questo reparto dell'esercito ha il compito di esplorare ed eventualmente reclamare il territorio umano dalla terra infestata dai Giganti. Prima della rottura del Muro Maria hanno esplorato le terre aldilà del Muro, anche se non sono mai andati lontano a causa delle troppe vittime causate dai Giganti.
Al momento stanno mandando rifornimenti dal Distretto di Trost del Muro Rose al Distretto di Shingashina del Muro Maria in attesa di ripristinare la porta e reclamare il Muro Maria.
Un recente dovere non ufficiale è l'osservazione e la ricerca sui Giganti.
Data la sicurezza dell'esplorare all'interno del territorio delle Mura (visto che i Giganti possono entrare nei Muri da un solo punto), è stata trasmessa un'abbondanza di informazioni su di essi, come ad esempio la loro tolleranza del dolore, la dipendenza dalla luce del sole e l'intelligenza.

Qualità
L'essere costantemente in prima linea a combattere i Giganti, con un'alta mortalità e un successo minimo e quasi nullo, scoraggia la maggior parte delle persone a unirsi alla Legione. A causa di ciò, la Legione soffre spesso di mancanza di uomini validi, e i pochi che entrano di solito sono disposti a sacrificarsi per l'umanità.
Sebbene la maggior parte dei soldati non sopravvive alla prima spedizione, ogni missione successiva aumenta le possibilità di sopravvivenza. Questo fa dei veterani i soldati più esperti di tutto l'esercito.
A parte la carenza di uomini, la disciplina dei soldati della Legione è la migliore di tutto l'esercito.
Purtroppo la Legione è anche il dipartimento più pressato perché, pur essendo il migliore dei tre dipartimenti in termini di efficienza, i burocrati, i ricchi conservatori e parecchi membri della Polizia Militare non amano la Legione Esplorativa e la vedono come una perdita di tempo, di denaro e di risorse utili a causa dei molteplici insuccessi e le numerose perdite della Legione. Essa rimane in vita esclusivamente perché ha l'appoggio del Re.

Strategie
A causa delle terribili perdite subite per mano dei Giganti, la Legione è stata addestrata a combattere in modo più intelligente per raggiungere i loro obiettivi.

Formazione a "Individuazione del Nemico a Lunga Distanza":
Inventata dal Comandante Irvin Smith, la chiave di questa formazione è evitare i Giganti. Siccome la Legione Esplorativa non può permettersi di combattere ciascun Gigante frontalmente, tutta la Legione è sparsa su una vasta area, per permettere la massima visibilità.
Al momento dell'avvistamento di un Gigante, una luce rossa indica il pericolo, permettendo a Irvin di avvisare del pericolo tutti i soldati che lo vedono.
Dopodiché Irvin lancia un razzo verde nella direzione richiesta per mandarvi i soldati necessari.

Tuttavia a volte ci sono dei tipi di Giganti che capiscono il principio di base di questa formazione e tentano di romperlo ignorando i soldati sul perimetro e attaccando nel centro della formazione. In questo caso parte un razzo nero che avvisa del pericolo e il Gigante viene eliminato il più velocemente possibile.

L'intera formazione è a forma di un cerchio approssimativo con il Comandante Irvin di fronte e i soldati disposti fuori dal cerchio. Al centro si trovano vagoni di rifornimenti contenenti cibo, armi e altro materiale necessario per la spedizione. A collegare l'esterno e il centro del cerchio ci sono dei membri che forniscono cavalli riposati e passano informazioni tra tutti gli elementi del gruppo.

Questa formazione ha diminuito le perdite della Legione del 30%.

Trappole
Anche se non è una vera e propria tattica nel senso delle regole di battaglia, la Legione è stata coinvolta in due tentativi di cattura entrambi degni di nota, data la loro simile procedura.
La Strategia della Legione Esplorativa segue questo schema:
1. L'obiettivo è attirato in una zona dove la Legione ha il massimo vantaggio possibile. Le zone dove è possibile condurre un Gigante sono le foreste (dove l'equipaggiamento 3DMG è più efficacie) o sottoterra (dove i Giganti non possono muoversi).
2. L'incapacità fisica dell'obiettivo.
3. Soldati 3DMG circondano la zona di destinazione e evitano una possibile fuga.
Fonte.


ISCRITTI:
- Mikasa Ackerman
- Tsume Kawronn

Per iscriverti commenta qui sotto commentando:

CODICE
<b>Nome</b>: link alla scheda pg
<b>Età personaggio</b>: --


Edited by Keirä - 12/10/2013, 17:41
 
Top
0 replies since 18/7/2013, 22:35   114 views
  Share