Shingeki no Kyojin - L'Attacco dei Giganti - Il primo GdR ufficiale!

Guardia Stazionaria

« Older   Newer »
  Share  
Keirä
view post Posted on 18/7/2013, 22:50     +1   -1




CITAZIONE
DESCRIZIONE


La Guardia Stazionaria
La guardia stazionaria è la più grande divisione che protegge e mantiene l'ordine all'interno delle Mura. Data l'alta mortalità nella Legione Esplorativa e i posti limitati nella Polizia Militare, la maggior parte dei soldati entra a far parte della Guardia Stazionaria. Siccome hanno dei contatti ravvicinati sia con i Giganti che con i civili sono abili in un'ampia quantità di compiti come il combattimento contro i Giganti (combattimento difensivo), cannonate, dettagli sulla sicurezza, controllo dei civili e l'utilizzo della carabina.

Doveri
Essendo la forza principale dei soldati 3DMG gli uomini e le donne della Guardia Stazionaria vengono da qualsiasi ceto e provenienza. La maggior parte hanno semplicemente paura della morte o di sacrificarsi per qualcosa che per loro non è una causa giusta. Inoltre, l'ampia differenza tra i soldati della Guardia Stazionaria da' alla fazione un talento unico. Ci sono persone fantasiose e attraenti come Dot Pixis che incitano i loro subordinati a eseguire i loro doveri, con molto successo.

Prima che l'invasione dei Giganti distruggesse il muro Maria, la qualità delle truppe era trascurata, pigra, indisciplinata e inaffidabile. Tutto è cambiato dopo che è stato distrutto il muro Maria. Dopo di quello, la Guardia Stazionaria è diventata innovativa, strategica, diligente, disciplinata, competente e determinata.
Ora la Guardia è la seconda fazione dell'esercito più affidabile, dopo la Legione Esplorativa.

Strategie
L'unico motivo per il quale i membri della Guardia entrano in contatto con i Giganti è per uno scontro diretto causato dalla violazione del Muro. Per questo le loro strategie sono incentrate perlopiù nell'evacuazione dei civili e nella difesa dai Giganti.

- Strategia Speciale del Gigante Colosso
In caso di una violazione del muro, la Guardia Stazionaria deve mobilitare i suoi uomini per affrontare i Giganti che entrano. Se non c'è nessun modo per ripristinare il Muro, i soldati devono per forza di cose combattere contro i Giganti per permettere ai civili della città di scappare. Appena tutti i civili sono al sicuro, il cancello viene chiuso e il distretto messo in quarantena. Solo allora tutti i soldati possono scappare all'interno della sicurezza dei Muri.

I soldati, in base al livello di abilità, sono schierati a combattere insieme a soldati di livello maggiore, il più vicino possibile al punto di evacuazione. La Guardia Anteriore è formata da truppe Stazionarie regolari; la Guardia Centrale è formata dagli allenatori più esperti; infine, la Guardia Posteriore protegge la base del muro con le squadre d'elité della Guardia Stazionara.

Nel frattempo si cercherà di evitare che i Giganti entrino nel distretto combattendo con l'equipaggiamento 3D. Questo include metodi come il bombardamento con i cannoni e l'arpionaggio con la rete per fermare e impalare i Giganti ed evitare l'incursione di ulteriori Giganti.

- Piano di Emergenza per la Violazione del Muro Esterno
Siccome i Muri sono abbastanza grandi, la Guardia Stazionaria non ha abbastanza uomini per pattugliare tutte le sezioni. Ecco perché i distretti sono solitamente delle sporgenze del Muro - per permettere di controllare meglio i Giganti, siccome essi sono attratti dalle zone ad alta concentrazione umana.

La maggior priorità della Guardia Stazionaria è quella di trasportare tutti quanti nella sicurezza del Muro successivo. In caso contrario verrà isolato e quindi invaso. Nel frattempo la violazione del Muro deve essere posizionata in modo da poter decidere la mossa successiva.
Fonte

ISCRITTI:
-
-

Per iscriverti commenta qui sotto commentando:
CODICE
<b>Nome</b>: link alla scheda pg
<b>Età personaggio</b>: --


Edited by Keirä - 12/10/2013, 17:42
 
Top
0 replies since 18/7/2013, 22:50   59 views
  Share