Shingeki no Kyojin - L'Attacco dei Giganti - Il primo GdR ufficiale!

Cucu!

« Older   Newer »
  Share  
Rhian
view post Posted on 5/10/2013, 16:53     +1   -1




Salve a tutti, visto che darò una mano anch'io qui nel forum sareppe meglio che mi presentassi ^^ (anche se dubito che lo leggera subito qualcuno °A°)
Non so mai cosa dire nelle presentazioni *coff coff* prova....prova ok pronti.
Mi chiamo Fabiana ma per gli amici Rhi oppure Yu, non ho idea del perchè ma vabbè xD ,ho 18 anni e sono una gran amante di anime/manga/cosplay/videogame/Giappone e così via (?)
Sono arrivata fin qui perché sono una drogata di SNK sia dell'anime che del manga ecc,quindi volevo cercare un forum dove potevo giocarci (premetto che non ho mai giocato ad un GDR, ma mi sto istruendo u.u).Al momento posso affermare che è il mio anime preferito,tantè che me lo sogno xD i miei pg preferiti sono mikasa,levi e petra <3
Tra tanti altri anime che preferico:Puella Magi Madoka Magica,Mirai Nikki,Another,Vampire Knight,Sora No Otoshimono, Danganronpa, Bakemonogatari, To Love Ru, Medaka Box ,Clannad *continua così per un ore* c'è ne sono troppi ^^''.
Amo anche il mondo videoludico,sopratutto la saga di Final Fantasy e Kingdom Heart,Devil My Cry,God of War poi altri giochi come Halo,CoD,Touhou ecc...
Sono una gran fanatica di photoshop e devo dire che ormai con il corso degl'anni me la cavicchio un po' ma non più di tanto a parer mio XD (non è che me la tiro è solo che non sono brava come vorrei D:)
Amo anche la musica,i gruppi occidentali che preferisco sono i Linkin Park, Paramore mentre della musica orientale ascolto j-pop,j-rock,j-R&B,k-pop ecc.Ascolto maggiormente le Kalafina,Ayaka,Gackt,One OK Rock e moltissimi altri ancora xD
Bè detto questo (sembro psicopatica) non so che altro dire... spero di andare daccordo con tutti voi!! Ci si vede sul forum XD
 
Top
Keirä
view post Posted on 5/10/2013, 21:49     +1   -1




Benvenuta, Fabiana! ^^ Praticamente io sono la bossa e sono pure la più piccola, avendo appena sedici anni omg. Comunque, stima profonda per Mirai Nikki e Another AHAHAHAH li amo anche io.
 
Top
1 replies since 5/10/2013, 16:53   48 views
  Share